lunedì 29 giugno 2015

Cartelli per matrimonio country-chic : accoglienza, ricevimento e catering

I miei cartelli in legno per matrimonio mi sono stati ordinati per una cerimonia tenutasi in una splendida location privata in perfetto stile country chic.

I colori delle decorazioni e arredi sono stati richiesti con colori particolari dalla wedding planner 
che ha voluto mantenere un'omogeneità decorativa, 
pertanto anche i cartelli sono stati realizzati con gli stessi ral di colori.

Il cartello che accoglie gli ospiti fin dalla strada di ingresso è composto da tre cartelli sovrapposti 
che misurano 120 x 25 cm.


Ecco poi i cartelli indicazione 





E una serie di cartelli che indicano le diverse postazioni di catering.




La misura è 50 x 15 cm

Ringrazio la  sposa  Emilia che mi ha gentilmente mandato alcune fotografie del suo fantastico matrimonio e dei miei cartelli in bella vista!

Attendo di vedere la puntata di "Quattro Matrimoni Italia" che la vede concorrere.









Nessun commento:

Posta un commento

Ringrazio per il passaggio e il commento ma non seguo regolarmente il mio e altri blog pertanto mi scuso anticipatamente, ma potrei non rispondere ai vostri commenti.
Per la stessa ragione non sono interessata a premi, catene e richieste di passaggio e affiliazione.
Per preventivi, informazioni e ordini scrivere a : lauraideecreative@gmail.com