mercoledì 27 gennaio 2016

I miei cartelli di matrimonio in TV

L'anno scorso ho realizzato questa serie di cartelli per un ricevimento di matrimonio:

La cliente mi aveva accennato che il suo matrimonio avrebbe partecipato ad una trasmissione televisiva  ed ecco la conferma: 
 "Weddings Luxury"  mercoledì 27 Gennaio su SKY 425 alle 21.00 
il matrimonio di Emily, che ringrazio per la fiducia, 
al quale nel mio piccolo ho partecipato con i miei cartelli in legno.
Per chi volesse vederla 
questo è il link: WEDDINGS LUXURY




Nessun commento:

Posta un commento

Ringrazio per il passaggio e il commento ma non seguo regolarmente il mio e altri blog pertanto mi scuso anticipatamente, ma potrei non rispondere ai vostri commenti.
Per la stessa ragione non sono interessata a premi, catene e richieste di passaggio e affiliazione.
Per preventivi, informazioni e ordini scrivere a : lauraideecreative@gmail.com